I Radiohead in tour dopo 4 anni: ecco le prime date

Dopo 4 anni, i Radiohead tornano in tour. La band di Thom Yorke, che a breve (si spera) dovrebbe pubblicare il nuovo album, suonerà nei festival Primavera Sound (Spagna)Nos Alive (Portogallo) e Open Air St. Gallen (Svizzera).
Ora c’è da sperare che, nelle prossime ore, vengano annunciate altre date, tra magari qualcuna nel nostro paese. Che la band sia in forma, l’ha confermato di recente anche l’uscita di un nuovo pezzo, Spectre, scritto per la colonna sonora dell’ultimo film di James Bond. “Ci era stato chiesto di scrivere della musica per il film di Bond, è vero. Non ha funzionato, ma ha creato qualcosa che amiamo profondamente”, hanno spiegato i cinque. Non è chiaro se Spectre sarà nel nuovo disco dei Radiohead: è comunque un bel pezzo e vale la pena riascoltarlo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie