Tim Curry torna nel "Rocky Horror Picture Show"

Tim Curry torna nel Rocky Horror Picture Show, progetto per la tv in cui il famoso Dr. Frank-N-Furter non tornerà nei panni del suo celebre personaggio, bensì in quelli della voce narrante, il Criminologo (nel film di Jim Sharman del ’75 era interpretato da Charles Gray).

Il remake tv, targato FOX, andrà in onda il prossimo autunno. La sceneggiatura originale è stata mantenuta, ma l’aspetto scenografico è stato ripensato in chiave moderna. Ritroviamo, comunque, Brad e Janet, la coppia di sposini in origine portati sullo schermo da Barry Bostwick e una giovanissima Susan Sarandon. Una notte, i due giungono presso la dimora di Frank-N-Furter, uno scienziato pazzo che, si scoprirà, sta celebrando la sua nuova invenzione: Rocky Horror, una creatura bionda e muscolosa.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie