Mads Mikkelsen sarà il villain principale in Doctor Strange, con Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista. Nel cast confermati anche Tilda Swinton e Chiwetel Ejiofor.
Il nome dell’antagonista interpretato da Mikkelsen non è ancora stato reso noto, ma per l’ex Hannibal Lecter del piccolo schermo questa pare un’ottima occasione per (ri)proporsi al pubblico internazionale. Ricordiamo, inoltre, che l’attore sarà anche nel cast di Star Wars: Rogue One, il primo spin-off ufficiale di Star Wars.
Doctor Strange sarà incentrato sul chirurgo Stephen Strange il quale, dopo un incidente, scopre il mondo della magia e delle dimensioni alternative. Kevin Feige, presidente della Marvel, ha affermato: «Il personaggio di Mads è quello di uno stregone che decide di creare una propria setta. Crede che l’Antico [interpretato dalla Swinton, NdR] stia proteggendo solo il suo potere, e che il mondo starebbe molto meglio se venissero permesse alcune di quelle “cose”», ha concluso, riferendosi agli elementi spaventosi che si possono trovare nelle dimensioni alternative di cui anche Strange è venuto a conoscenza.
Alla regia del film troviamo Scott Derrickson. L’uscita di Doctor Strange è prevista per novembre 2016.
Mads Mikkelsen sarà il villain principale in "Doctor Strange"
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie