Radiohead, imminente la pubblicazione del nuovo album?

L’uscita del nuovo album dei Radiohead potrebbe essere imminente: la stampa estera riporta come lo scorso ottobre Thom Yorke e soci abbiano fondato una nuova casa di distribuzione,  la Dawn Chorus LLP.
Ad allertare i fan circa l’uscita del nuovo album della band inglese c’è un dato di fatto: prima della release di In rainbowsThe king of limbs, ovvero i due precedenti lavori, i Radiohead avevano fondato compagnie di distribuzione simili (la Xurbia Xendless LLP, creata nel 2007, e Ticker Tape Ltd. del 2011).
La Dawn Chorus LLP (dal nome di un brano scritto da Thom Yorke nel 2009 e di un pezzo dei Boards of Canada) sarebbe quindi il viatico alla pubblicazione del nuovo disco dei Radiohead. In attesa di notizie ufficiali (o gradite sorprese), riascoltiamoci Spectre, l’inedito composto dalla formazione inglese per l’ultimo film della saga di James Bond.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie