Nine Inch Nails, un libro e un documentario sull'arte di Russell Mills

Tornano i Nine Inch Nails, anche se “solo” con un libro. Virgolette d’obbligo, perché Cargo in the blood è un bel “mattone” di 320 pagine in edizione limitata (2000 copie) che racconta il lavoro di Russell Mills sull’artwork dell’ultimo album, Hesitation marks.
Nel volume sono contenuti 30 lavori realizzati per il disco del 2013. In aggiunta, in ogni copia, ci sarà un inedito di Mills, realizzato ad hoc per il progetto. Cargo in the blood è in vendita da oggi sul sito Cargointheblood.com. Ecco alcuni sample dal volume:

Assieme al libro, è online un nuovo mini documentario, diretto da Charles Leek e relativo proprio al lavoro di Mills, sia su Hesitation marks che sul capolavoro dei Nine Inch Nails, The downward spiral (1994). Potete guardarlo qui sotto:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie