Cure in concerto in Italia, aggiunta una nuova data a Milano

Non avete fatto in tempo ad acquistare i biglietti per i concerti che i Cure terranno a Casalecchio di Reno, Roma e Milano il 29 e 30 ottobre e il 1° novembre? Non disperate, perché la band di Robert Smith ha aggiunto una nuova data, sempre al Mediolanum Forum di Assago (MI), il 2 novembre 2016.
Per i biglietti, tenete d’occhio il sito di TicketOne: domani, alle 10, aprono le prevendite. Non finisce qui: il 21 dicembre, lunedì mattina, ci sarà una seconda tornata di biglietti nei punti vendita Vivaticket.
I tre concerti dei Cure in Italia saranno aperti dai Twilight Sad. Per la band di Robert Smith si tratta di un ritorno atteso dal 2012. La lineup sarà composta da Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra). In uno show di nuova produzione, i Cure eseguiranno 37 anni di successi, remix, rarità e brani ancora inediti.

 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie