il figlio di saul

"The hateful eight": in streaming il brano “L'ultima diligenza di Red Rock”

Finalmente possiamo ascoltare un primo estratto dalla colonna sonora (firmata da Ennio Morricone) di The hateful eight, il nuovo film di Quentin Tarantino. Il brano in questione è L’ultima diligenza di Red Rock: eccolo in streaming sotto.

La colonna sonora di The hateful eight è la prima di un film di Tarantino composta da brani inediti. La maggior parte dei pezzi sono stati scritti da Morricone per La cosa, capolavoro horror di John Carpenter (1982), ma non furono mai adoperati.
La soundrack di The hateful eight sarà nei negozi dal 18 dicembre per la Decca. L’etichetta discografica di Jack White, la Third Man Records, pubblicherà una speciale (e succulenta) edizione in vinile.
The hateful eight è il secondo western di Quentin Tarantino dopo Django unchained (e come Django, promette di essere iperviolento). La pellicola sarà nelle sale il 25 dicembre negli USA (per il mercato americano le versioni del film sono due) e il 4 febbraio in Italia. Ricchissimo il cast: Samuel L. Jackson, Kurt Russel, Tim Roth, Michael Madsen, Walton Goggins, Jennifer Jason Leigh, Demián Bichir, Bruce Dern e Channing Tatum.
Ecco il trailer italiano di The hateful eight: