"Gli animali fantastici: dove trovarli": ecco il primo trailer

È online il primo trailer de Gli animali fantastici: dove trovarli, prequel della celebre saga di Harry Potter (qui un nostro speciale).

Nel cast troviamo il premio Oscar Eddie Redmayne, nei panni di Newt Scamandro. Alla regia della pellicola, invece, c’è David Yates, regista anche degli ultimi quattro film della saga dedicata a Harry Potter (i primi due lungometraggi furono diretti da Chris Columbus, il terzo da Alfonso Cuarón, il quarto da Mike Newell).
Gli animali fantastici: dove trovarli è tratto sempre da uno scritto di J.K. Rowling, ed è ambientato 70 anni prima dei fatti raccontati in Harry Potter. Nel dettaglio, Gli animali fantastici: dove trovarli è il titolo di uno dei libri di testo di Harry, scritto dal fantomatico Newt Scamandro, esperto di “magizoologia” (lo studio delle creature magiche).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie