In arrivo il remake di "Dirty dancing"

Nell’era dei remake un altro titolo si aggiunge alla lista dei progetti in lavorazione: stiamo parlando di Dirty dancing, famosissima pellicola dell’87 diretta da Emile Ardolino, con Jennifer Grey e Patrick Swayze. Questa volta, però, si tratta di una serie tv, targata Abc.
A vestire i panni di Baby sarà Abigail Breslin, mentre non è stato ancora ufficializzato il nome di chi interpreterà Johnny Castle. Non ci sono per ora ulteriori news sul remake, ma vi terremo aggiornati.
Ricordiamo in breve la trama di Dirty dancing: nell’estate del ’63 la famiglia Houseman si reca in vacanza in un villaggio turistico. Gli Houseman sono il padre, la madre e due figlie, la vanitosa Lisa e l’impegnata Frances, detta Baby. Presso la struttura lavorano anche il maestro di ballo Johnny e la sua partner, Penny, che un giorno scopre di essere incinta. A quel punto, sarà proprio Baby a sostituirla.
Dirty dancing vanta anche un’ottima colonna sonora: il brano portante, (I’ve Had) The Time of My Life, ha vinto l’Oscar ed il Golden Globe per la migliore canzone. Il pezzo è stato inserito in una scena particolarmente famosa del film, che vi riproponiamo di seguito:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie