"Il GGG", il trailer del film di Spielberg targato Disney

È stato messo online il trailer de Il GGG (The BFG in inglese), film diretto da Steven Spielberg, prodotto dalla Walt Disney Pictures (e da Dreamworks Pictures e Walden Media) e tratto dall’omonimo libro di Roald Dahl (primo volume della collana Gl’istrici di Salani).

Il film arriverà nelle sale americane a luglio 2016. Nel cast, Mark Rylance, Ruby Barnhill, Penelope Wilton, Jemaine Clement, Rebecca Hall, Rafe Spall, Bill Hader.
Protagonista della pellicola è una bambina di nome Sofia che, un giorno, nota dalla sua finestra un gigante avvolto in un mantello. Una grossa mano la strappa dal suo letto e la conduce nel Paese dei giganti. Una volta giunta a destinazione, Sofia ha paura di venire mangiata dal gigante, il quale, al contrario, le confessa di essere buono e… vegetariano! Gli altri giganti, al contrario, si cibano di esseri umani: il GGG e Sofia decidono di fermarli.
 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie