Shailene Woodley protagonista di "Big little lies"

Shailene Woodley in "Big little lies" con Kidman e Witherspoon

Nicole KidmanReese Witherspoon e Shailene Woodley saranno le protagoniste di Big little lies, serie tv di HBO, tratta dall’omonimo libro di Liane Moriarty. Kidman e Witherspoon saranno anche produttrici del progetto che, all’inizio, doveva essere un lungometraggio.
La storia è incentrata su tre madri, ciascuna con i suoi problemi, legati soprattutto ai figli e ai mariti violenti. Le vite delle tre donne vengono sconvolte da un delitto.
A scrivere l’episodio pilota della serie sarà David E. Kelley. Per ora non ci sono ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati.
Ricordiamo che Reese Witherspoon è stata di recente protagonista di Vizio di forma (qui la recensione del nostro Lorenzo Donnini) e, in precedenza, di Wild di Jean-Marc Vallée e di Devil’s knot (qui trovate la nostra recensione). Nicole  Kidman, invece, ha partecipato a Queen of the desert di HerzogIl segreto dei suoi occhi. Infine, la Woodley è nel cast di Snowden di Oliver Stone e si prepara a tornare il prossimo anno al cinema con Allegiant, terzo film della saga di Divergent, che sarà diviso in due parti (una distribuita il 18 marzo 2016, la seconda il 24 marzo 2017).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie