Hannibal

"Hannibal", dopo la serie il remake de "Il silenzio degli innocenti"?

All’uscita del DVD contenente la terza stagione di Hannibal, il produttore Bryan Fuller ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Screen Crush circa il futuro dell’amatissimo dottor Lecter (nella serie interpretato da Mads Mikkelsen).
Pare, infatti, che Fuller voglia realizzare il remake de Il silenzio degli innocenti. Questo, però, fra qualche tempo: il produttore ha detto che per ora lo show deve restare fermo (Fuller accennava, addirittura, ad un paio di anni), in modo da poterci ragionare con calma e capire come strutturare un ipotetico lungometraggio.

Anthony Hopkins ne "Il silenzio degli innocenti"
Anthony Hopkins ne “Il silenzio degli innocenti”

Fuller ha anche dichiarato che se ci sarà un reboot de Il silenzio degli innocenti, Mikkelsen tornerà a vestire i panni di Hannibal Lecter. Per la parte di Clarice Starling (che nella pellicola di Jonathan Demme del ’91 era interpretata da Jodie Foster), Fuller ha dichiarato che, in quel ruolo, sarebbe interessante vedere Ellen Page.
Ma attenzione, non è finita qua! Fuller non ha escluso una quarta stagione del telefilm, questo anche se la NBC ha cancellato Hannibal dopo tre stagioni. L’idea di Fuller sarebbe quella di trasformare Will in un criminale e affiancarlo a Lecter, una prospettiva eccitante per i vari fannibals sparsi per il mondo. Tuttavia, Fuller non ha escluso categoricamente nemmeno la possibilità di strutturare il remake de Il silenzio degli innocenti come una quarta stagione di Hannibal. Insomma, le idee sono tante e tutte stuzzicano la nostra curiosità: attendiamo news future più ufficiali.
Qui potete leggere l’intervista completa a Fuller su Screen Crush. Di seguito, una clip da Il silenzio degli innocenti (qui, invece, la nostra recensione).