Pamela Anderson nel nuovo film di Werner Herzog?

Sarà la protagonista dell’ultimo numero di Playboy contenente nudi integrali: stiamo parlando di Pamela Anderson, la quale apparirà anche nella copertina della famosa rivista.
In queste ore, quindi, si sta parlando molto di lei, per questa partecipazione al numero speciale di Playboy, ma anche per un possibile nuovo impegno cinematografico: pare infatti che Werner Herzog la voglia come protagonista del suo prossimo film.
È stata la stessa Anderson a svelare questa indiscrezione a James Franco, che l’ha intervistata proprio per la sua apparizione su Playboy. Pare che Herzog e l’attrice abbiano pranzato insieme e che lui abbia dichiarato di volerla dirigere in un film. Che tale progetto sia il chiacchierato Vernon God Little?
Non resta che attendere conferme ufficiali circa il coinvolgimento della Anderson in un lavoro di Herzog. La donna si è detta molto fiduciosa circa il suo futuro professionale in ambito cinematografico – speriamo con risultati migliori di quelli passati. Per quanto riguarda Herzog, ricordiamo che ha diretto pellicole come Aguirre, L’enigma di Kaspar HauserLa ballata di StroszekNosferatuFitzcarraldo, solo per citarne alcune. E proprio di Aguirre ci riguardiamo il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie