"Hail, Caesar!" aprirà la prossima edizione della Berlinale

Sarà il nuovo film dei fratelli Coen, Hail, Caesar!, ad aprire la 66esima edizione della Berlinale (11-21 febbraio 2016).
Hail Caesar è ambientato nella Hollywood degli anni ’50 ed è ispirato alla storia vera di Fred Otash, un investigatore privato il cui compito fu quello di investigare sulla vita degli attori messi sotto contratto dagli Studios. Josh Brolin dovrà mettere a tacere sullo schermo storie di droga, guide in stato di ebbrezza ed eventuali tradimenti all’interno di coppie sposate: nel lungometraggio, in particolare, sarà incaricato di scoprire cosa è successo a un attore, scomparso durante le riprese di un film.
Completano il cast George Clooney, Ralph Fiennes, Alden Ehrenreich, Jonah Hill, Scarlett Johansson, Frances McDormand, Tilda Swinton, Christopher Lambert, Dolph Lundgren e Channing Tatum.
La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 5 febbraio 2016, il 16 dello stesso mese in Italia. Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie