John Rambo tornerà sugli schermi, ma stavolta sul piccolo schermo. Sylvester Stallone sarà, infatti, produttore esecutivo di una serie tv targata Fox con protagonista il celebre veterano della guerra del Vietnam.
Non è ancora dato sapere se Stallone ricoprirà nuovamente il ruolo di Rambo: sappiamo solo che la storia sarà incentrata sul rapporto tra quest’ultimo e il figlio. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul progetto.
Ricordiamo, nel frattempo, che la saga di Rambo è iniziata nel 1982: il titolo originale della pellicola era First blood, dal titolo del romanzo di David Morrell da cui il film è tratto. Sono seguiti Rambo II: La vendetta (Rambo: First Blood Part II) dell’85, Rambo III (1988) e John Rambo (2008).
Ricordiamo che Stallone sarà presto al cinema con Creed, spin-off di Rocky: protagonista è il figlio di Apollo Creed (morto nel quarto film della serie), il quale vuole diventare un campione di pugilato e, per questo, chiede a Rocky di allenarlo. Il film sarà nelle nostre sale dal prossimo 14 gennaio.
"Rambo", in arrivo la serie tv di Fox
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie
