"Zoolander 2", il trailer internazionale

Ecco il nuovo trailer di Zoolander 2, sequel del cult del 2001 con (e di) Ben Stiller, protagonista insieme a Owen Wilson.

Questa volta Derek Zoolander e Hansel saranno affiancati da una modella interpretata da Penelope Cruz. Tornerà anche il famoso antagonista di Zoolander, Mugatu (Will Ferrell).
Nel primo film era presente David Bowie che interpretava sé stesso. In Zoolander 2 troviamo Justin Bieber (che vediamo all’inizio del trailer, in una scena piuttosto divertente), Kanye WestKim Kardashian, Ariana Grande, Miley Cyrus, Demi Lovato, Joe Jonas e Mika nei panni di un parrucchiere. Completano il cast un divertentissimo Benedict Cumberbatch e Christine Taylor.
La pellicola, girata interamente a Cinecittà, uscirà nelle sale americane il 12 febbraio 2016, e il giorno precedente, l’11 febbraio, in Italia.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie