Uno degli scatti di "The daily life of Darth Vader"

La vita quotidiana di Darth Vader negli scatti di Pawel Kadysz

Darth Vader sta per tornare al cinema con Star Wars: episodio VII – Il risveglio della Forza, ma cosa fa quando non è impegnato a dominare la galassia? Il fotografo amatoriale Pawel Kadysz si è divertito a immaginare la risposta con il fotoprogetto The daily life of Darth Vader. L’idea è tanto semplice quanto irresistibile: realizzare uno scatto al giorno da qui all’uscita nelle sale di Star Wars: episodio VII – Il risveglio della Forza raccontando la quotidianità del Signore dei Sith.
E dunque ecco Darth Vader che si lava i denti, stira, fa la spesa, legge libri, sorseggia un caffè. Tutte attività quotidiane che, proprio per il contrasto fra la loro banalità e l’aspetto minaccioso del padre di Luke Skywalker, riescono a strappare più di un sorriso. Il progetto di Pawel Kadysz (che è anche l’uomo dietro la maschera di Darth Vader) sta riscuotendo un grande successo, al punto tale che il fotografo potrebbe decidere di prolungarlo per un anno intero.
Ecco alcuni scatti di The daily life of Darth Vader:


Star Wars: episodio VII – Il risveglio della Forza arriverà al cinema il 16 dicembre. La pellicola, diretta da J.J. Abrams, è interpretata da Oscar Isaac, Daisy Ridley, John Boyega, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Adam Driver, e i tre storici protagonisti della prima (in ordine di uscita) trilogia:Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford.
Ecco il trailer ufficiale della pellicola:

 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie