Animal Collective, il nuovo disco è "Painting with"

Si intitola Painting with e arriverà nei negozi il 19 febbraio prossimo per Domino Records il nuovo disco degli Animal Collective. L’album segna un ritorno della band psichedelica americana dopo Centipede hz (2012). Il primo singolo estratto da Painting with è FloriDada, e potete ascoltarlo qui sotto:

Painting whit è stato registrato da Panda Bear, Avey Tare e Geologist (ovvero Avey Tare, Brian Weitz e Noah Lennox) agli EastWest Studios di Los Angeles. Ospiti dell’album sono John Cale e il sassofonista canadese Colin Stetson.


Painting with sarà disponibile con tre diverse copertine, ciascuna delle quali dedicata ad un membro degli Animal Collective. I dipinti sono stati realizzati da Brian DeGraw. Prevista anche un’edizione deluxe dell’LP, con un 7” bonus contenente due tracce escluse dalla tracklist.
La scaletta di Painting with:
1. FloriDada
2. Hocus pocus
3. Vertical
4. Lying in the grass
5. The burglars
6. Natural selection
7. Bagels in Kiev
8. On delay
9. Spilling guts
10. Summing the wretch
11. Golden gal
12. Recycling
SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie