Will Smith: "Nel mio futuro potrebbe esserci la politica"

Non è la prima volta che le star di Hollywood si interessano alla politica. Alcune appoggiando esplicitamente alcuni partiti, altre dedicandosi proprio in prima persona all’attività politica.
Nelle ultime ore Will Smith ha rilasciato delle dichiarazioni circa un suo possibile impegno in tale ambito: «Mi sento arrivato al punto che nel prossimo futuro potrei far sentire la mia voce in modo diverso», ha raccontato all’Hollywood Reporter.
«Credo che a questo punto io debba mettere le mie capacità al servizio del mondo» ha proseguito l’attore, non specificando, però, al servizio di quale partito. In passato Smith ha appoggiato Barack Obama, ma non ha mai esplicitamente dichiarato una generale preferenza al Partito Democratico.
In tal  caso, Will Smith potrebbe lasciare definitivamente il cinema, per dedicarsi esclusivamente alla politica. Voi cosa ne pensate? Ieri sera lo abbiamo rivisto in tv con Io sono leggenda – l’attore ha detto di essere molto orgoglioso di questo film -, ve ne riproponiamo di seguito il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie