Silvestri, debutta il nuovo sito "La voce del megafono"

(La foto di Silvestri in copertina è di Daniele Siena)
Ha da pochissimo fatto il suo debutto La voce del megafono, il nuovo sito di Daniele Silvestri, il cui aspetto ricorda in tutto e per tutto quello di un quotidiano.
Leggiamo nel primo “editoriale” di Silvestri: «La scelta di disegnare il progetto in questo modo, cioè in forma di quotidiano, può sembrare un po’ anacronistica, me ne rendo conto, ma mi piace un sacco. Poi – come sempre accade – la forma finisce per influenzare il contenuto e così, man mano che i lavori procedevano, la tentazione di esplorare le possibili declinazioni di un sito “impaginato” in questo modo si sono fatte sempre più forti, e ci siamo allargati un po’.
Però vi tranquillizzo subito: non sto pensando di fare giornalismo né ho mai avuto la presunzione di trasformare questo spazio in un giornale. Solo che mi piaceva molto l’idea di avere un luogo in cui poter dire ogni tanto qualcosa di più, ospitare pensieri di altri, curare – nei limiti del possibile – delle piccole “rubriche”».
All’inizio del 2016, inoltre, uscirà un nuovo album di inediti del musicista: seguirà un tour teatrale, qui potete consultare tutte le date.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie