Adele annucia il tour 2016: concerti in Italia all'Arena di Verona

Adele annuncia il tour 2016, due concerti all'Arena di Verona

Adele, con un video apparso su Facebook, ha annunciato le date del tour 2016 in Europa. Tra i paesi coinvolti c’è anche il nostro. Le date dei due concerti di Adele in Italia sono 28 e 29 maggio, nella splendida cornice dell’Arena di Verona.
I biglietti saranno in vendita su TicketOne a partire dal 4 dicembre a questo link: tenetelo sott’occhio e savatelo nei preferiti, il rischio è che i biglietti spariscano nel giro di pochi minuti.
Adele ha annunciato i concerti del tour 2016 con un simpatico video su Facebook, in cui sembra leggere delle previsioni del meteo: lo trovate qui. La cantante britannica ha da poco pubblicato il suo nuovo disco, 25, trainato dal singolo scalaclassifiche Hello. “25 racconta di quella che sono diventata senza neanche rendermene conto. E mi dispiace tanto averci messo così tanto ma… è successo”, ha spiegato la cantante di recente in un’intervista.
Ecco la clip di Hello. Il brano è citato dalla stessa Adele nella clip di presentazione del tour 2016, a dimostrazione di come il pezzo si aormai diventato un instant classic .

Il tour di Adele comprende anche anche altri paesi: Inghilterra e Irlanda, in cui si svolgeranno diverse date durante la prima fase del tour (febbraio-marzo), poi Svezia, Germania, Francia, Svizzera, olanda, Portogallo, Spagna. Insomma, se proprio non doveste riuscire a trovare un biglietto per i due concerti all’Arena di Verona a maggio, potete sempre optare per qualche tappa nel resto d’Europa.