Adele annuncia il tour 2016, due concerti all'Arena di Verona

Adele, con un video apparso su Facebook, ha annunciato le date del tour 2016 in Europa. Tra i paesi coinvolti c’è anche il nostro. Le date dei due concerti di Adele in Italia sono 28 e 29 maggio, nella splendida cornice dell’Arena di Verona.
I biglietti saranno in vendita su TicketOne a partire dal 4 dicembre a questo link: tenetelo sott’occhio e savatelo nei preferiti, il rischio è che i biglietti spariscano nel giro di pochi minuti.
Adele ha annunciato i concerti del tour 2016 con un simpatico video su Facebook, in cui sembra leggere delle previsioni del meteo: lo trovate qui. La cantante britannica ha da poco pubblicato il suo nuovo disco, 25, trainato dal singolo scalaclassifiche Hello. “25 racconta di quella che sono diventata senza neanche rendermene conto. E mi dispiace tanto averci messo così tanto ma… è successo”, ha spiegato la cantante di recente in un’intervista.
Ecco la clip di Hello. Il brano è citato dalla stessa Adele nella clip di presentazione del tour 2016, a dimostrazione di come il pezzo si aormai diventato un instant classic .

Il tour di Adele comprende anche anche altri paesi: Inghilterra e Irlanda, in cui si svolgeranno diverse date durante la prima fase del tour (febbraio-marzo), poi Svezia, Germania, Francia, Svizzera, olanda, Portogallo, Spagna. Insomma, se proprio non doveste riuscire a trovare un biglietto per i due concerti all’Arena di Verona a maggio, potete sempre optare per qualche tappa nel resto d’Europa.

 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie