Al via la seconda stagione di "In treatment"

È partita su Sky Atlantic HD la seconda stagione di In treatment, con Sergio Castellitto nei panni dello psicanalista  Giovanni Mari. Il telefilm è il remake dell’omonima serie tv americana, a sua volta ispirata all’israeliano BeTipul.
Tra i nuovi “pazienti” troviamo Michele PlacidoAlba Rohrwacher (padre e figlia nella serie), la coppia composta da Adriano Giannini e Barbora BobulovaMaya SansaGuido CaprinoLicia MagliettaGreta Scarano, di recente vista in Suburra (era la compagna del Numero 8, interpretato da Alessandro Borghi), la quale veste i panni di una ragazza malata di cancro, che non riesce ad accettare la sua malattia. C’è anche Isabella Ferrari nei panni di Mara, ex fidanzata di Giovanni.
Alla regia di In treatment troviamo Saverio Costanzo. Qui potete leggere un’intervista a Castellitto pubblicata su Repubblica.it. Di seguito, invece, un video con protagonista la Scarano:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie