Yann Tiersen in concerto al Teatro Regio di Parma

Yann Tiersen, popolare autore di colonne sonore di film come Il favoloso mondo di Amélie e Good Bye Lenin!, nonché di pregevoli album solisti, suonerà il 4 maggio prossimo al Teatro Regio di Parma. È l’unica data italiana per il compositore francese: i biglietti sono in vendita su Ticketone a questo link.
Sarà un’ottima occasione per ascoltare i brani del nuovo album, Eusa. Il disco si compone di 10 tracce incise con il pianoforte. “Ogni traccia fa riferimento ad un luogo specifico di un’isola a largo della costa bretone chiamata Ushant (“Eusa” in bretone), in cui vivo. Ushant è più di una casa, è una parte di me. L’idea era realizzare una mappa dell’isola e, per estensione, una mappa di chi sono”.
Eusa sarà nei negozi a dicembre, accompagnato da un libro di 96 pagine. Ecco la copertina: per acquistare l’album, cliccate sull’immagine o su questo link.
yann tiersen eusa

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie