Adele: due inediti dallo show al Radio City Music Hall

Ieri sera, Adele è stata protagonista di uno show al Radio City Music Hall di New York. Durante il concerto, ripreso anche dalla NBC in vista di uno speciale tv, la cantante inglese ha eseguito (oltre ai singoli Hello and When we were young) alcuni inediti da 25, il disco di prossima uscita. Uno di questi è Water under the bridge, che potete ammirare qui sotto.
 

 
25 arriverà nei negozi di dischi domani. Nelle parole di Adele, l’album nasce dalla fine di una storia d’amore: “25 racconta di quella che sono diventata senza neanche rendermene conto. E mi dispiace tanto averci messo così tanto ma… è successo”, ha spiegato la cantante.
Al disco hanno collaborato Tobias Jesso Jr, Danger Mouse, Ryan Tedder (dei One Republic) e Max Martin (il guru del pop dietro i successi di N’Sync, Britney Spears e Backstreet Boys). Alle session ha partecipato ancheDamon Albarn, ma non è chiaro se i brani a cui ha lavorato il frontman dei Blur (che non ha avuto parole di miele per Adele) sono inclusi in 25.
Ecco la tracklist di 25:
1. Hello
2. Send my love (to your new lover)
3. I miss you
4. When we were young
5. Remedy
6. Water under the bridge
7. River Lea
8. Love in the dark
9. Million years ago
10. All I ask
11. Sweetest devotion
Sotto, il video dell’ultimo singolo estratto, When we were young:
 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie