Il trailer di "The commune" di Vinterberg

Ecco il primo trailer di The commune di Thomas Vinterberg, nuovo film del regista danese dopo il recente Via dalla pazza folla.
 

Vinterberg torna a collaborare con Tobias Lindholm, già sceneggiatore de Il sospetto (inoltre, Lindholm sarà l’autore dello script di The tunnels di Paul Greengrass: ne parliamo qui). The commune è ispirato alla vita dello stesso Vinterberg, il quale ha trascorso parte dell’infanzia presso una comune a nord di Copenhagen: ambientata negli anni Settanta, la pellicola analizza alcune battaglie politiche e personali all’interno di una comune danese.
Nel cast, Ulrich Thomsen, Trine Dyrholm, Fares Fares e Lars Ranthe. The commune uscirà nei cinema danesi a gennaio 2016. Restiamo in attesa della data italiana.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie