Vinterberg e il cast di "The commune"

Il trailer di "The commune" di Vinterberg

Ecco il primo trailer di The commune di Thomas Vinterberg, nuovo film del regista danese dopo il recente Via dalla pazza folla.
 

Vinterberg torna a collaborare con Tobias Lindholm, già sceneggiatore de Il sospetto (inoltre, Lindholm sarà l’autore dello script di The tunnels di Paul Greengrass: ne parliamo qui). The commune è ispirato alla vita dello stesso Vinterberg, il quale ha trascorso parte dell’infanzia presso una comune a nord di Copenhagen: ambientata negli anni Settanta, la pellicola analizza alcune battaglie politiche e personali all’interno di una comune danese.
Nel cast, Ulrich Thomsen, Trine Dyrholm, Fares Fares e Lars Ranthe. The commune uscirà nei cinema danesi a gennaio 2016. Restiamo in attesa della data italiana.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie