Bill Murray, un singolo con i Phoenix

Il 4 dicembre andrà in onda su Netflix, negli USA, lo speciale natalizio diretto da Sofia Coppola A very Murray Christmas, dove il “Murray” è ovviamente lui, il grande Bill Murray. Il cast è ricchissimo: ci saranno Jenny LewisGeorge Clooney, Amy Poehler, Michael Cera, Miley Cyrus, Chris Rock, Jason Schwartzman, Maya Rudolph e i Phoenix. Ma la collaborazione tra Murray e la band non terminerà qui.
L’attore americano e la formazione di Le Chesnay pubblicheranno, sempre il 4 dicembre, il singolo (in formato 7 pollici) Alone on Christmas Day. Murray e i Phoenix saranno in buona compagnia: con loro ci saranno anche Schwartzman, Paul Shaffer (ex direttore musicale dello show di Letterman) e David Johansen dei New York Dolls. La b-side è una versione strumentale della traccia.
In attesa di ascoltare Murray cimentarsi con il singolo di Natale, ecco il trailer di A very Murray Christmas:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie