Al TFF "La felicità è un sistema compleasso" con Mastandrea

Alla prossima edizione del Torino Film Festival (in programma dal 20 al 29 novembre) verrà presentato La felicità è un sistema complesso di Gianni Zanasi, con protagonista Valerio Mastandrea. Il film uscirà nelle sale il prossimo 26 novembre.
La trama è incentrata su Enrico Giusti, il quale per lavoro (un lavoro stranissimo, ma particolarmente utile per la società) si ritrova ad avvicinare dirigenti incapaci, pronti con le loro azioni a mandare in rovina un’azienda. Di queste persone Giusti diventa amico, spingendoli poi ad abbandonare il proprio impiego e salvando, così, di fatto un’impresa e molti altri posti di lavoro. Un giorno, però, accade qualcosa, un fatto imprevedibile che cambierà per sempre la vita di Enrico.
Nel cast, insieme a Mastandrea, troviamo anche Giuseppe Battiston, Hadas Yaron, Paolo Briguglia, Teco Celio. Di seguito, il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie