Foo Fighters, spunta online un misterioso countdown

Misterioso conto alla rovescia per i Foo Fighters. Se vi collegate al sito lobby.foofighters.com, troverete una pagina web con un countdown che terminerà il 23 novembre. Altri indizi: uno scudetto (simile a quello della Route 66, una delle più importanti highway americane) e un audio ambientale. Non è chiaro a cosa il tutto faccia riferimento, ma non mancano ovviamente le interpretazioni.

La prima è che i Foo Fighters potrebbero annunciare la seconda serie di documentari Sonic highways, il cui primo ciclo è andato in onda su HBO l’anno scorso, in occasione della pubblicazione dell’omonimo album della band. L’ipotesi sembra la più probabile, anche perché pure Dave Grohl negli scorsi mesi aveva promesso di realizzare un seguito di Sonic highways.

Secondo un’interpretazione più frivola, il 23 novembre è il giorno in cui Grohl toglierà finalmente il gesso che negli ultimi mesi l’ha costretto ad esbirsi seduto su un trono (di chitarre) simile a quello di The game of thrones (anche in compagnia del suo ortopedico).

In attesa di saperne di più sul countdown, leggete il nostro speciale sull’ascesa dei Foo Fighters all’Olimpo del rock in 5 passi.

Ecco Something for nothing, tratta da Sonic highways:

Vi ricordiamo che i Foo Fighters suoneranno in Italia nei prossimi mesi: il 3 novembre a Cesena, il 13 novembre a Bologna e il 14 novembre a Torino.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie