Mark Kozelek e Jesu, un brano sulla morte del figlio di Nick Cave

Sun Kil Moon (aka Mark Kozelek) e Jesu (aka Justin Broadrick) pubblicheranno il prossimo 19 febbraio un disco assieme, Jesu/Sun Kil Moon. L’album uscirà per la Caldo Verde, l’etichetta dello stesso Kozelek. Dall’album è online in queste ore un brano, intitolato Exodus. Il pezzo, inciso con Rachel Goswell degli Slowdive e Mimi Parker e Alan Sparhawk dei Low, parla della morte del figlio di Nick Cave, precipitato da una rupe a soli 15 anni lo scorso luglio. “The news hit me like a bus into a hill”, canta Kozelek: potete ascoltare Exodus qui sotto.

Da Jesu/Sun Kil Moon è online anche un altro brano, America’s most wanted Mark Kozelek and John Dillinger, in streaming qui.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie