"Dark places. Nei luoghi oscuri": due clip in italiano

Ecco due clip in italiano da Dark places. Nei luoghi oscuri di Gilles Paquet-Brenner, con protagonista Charlize Theron. La pellicola esce oggi nelle sale e c’è particolare attesa in quanto tratta da un romanzo di Gillian Flynn, l’autrice di Gone girl, a sua volta adattato al cinema da David Fincher.

A completare il cast sono Christina Hendricks, Nicholas Hoult, Chloë Grace Moretz, Tye Sheridan. La Theron veste i panni di Libby, la quale, da ragazzina, ha accusato il fratello Ben dell’omicidio della madre e delle sorelle, massacrate durante un rito satanico. Vent’anni dopo Ben è ancora in prigione: Libby viene contattata dai membri di un particolare gruppo di investigatori dilettanti, il Kill club, convinti dell’innocenza dell’uomo. La protagonista viene così nuovamente coinvolta nel caso e, lentamente, alcuni ricordi vengono a galla.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie