Il trailer italiano ufficiale di "Star Wars: il risveglio della Forza"

Il 16 dicembre prossimo arriverà nelle sale quello che è indubbiamente il film più atteso della stagione, Star Wars: il risveglio della Forza. Ora i fan hanno un motivo in più per farsi venire l’acquolina in bocca: è infatti online il trailer definitivo in italiano.

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, è interpretata da Oscar Isaac, Daisy Ridley, John Boyega, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Adam Driver, e i tre storici protagonisti della prima (in ordine di uscita) trilogia: Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford.

Ecco il trailer di Star Wars: il risveglio della forza:

Star Wars: il risveglio della forza è sceneggiato da Lawrence Kasdan, J.J. Abrams e Michael Arndt e prodotto, ovviamente, dalla Lucasfilm. Le musiche sono di un altro pezzo di storia della saga: John Williams.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie