Lucca Comics & Games 2015 nel segno di Tarantino e Peanuts

Il 29 ottobre partirà la nuova edizione del Lucca Comics & Games 2015, e i motivi per visitare la rassegna (che chiuderà i battenti il 1° novembre) non mancheranno.

Tra queste, Gianni “Gipi” Pacinotti che presenterà Bruti, gioco di carte in stile medievale fantasy, da lui disegnato. Spazio anche a The editor is in, miniserie in sei puntate realizzata da Bonelli con Sky in cui un editor, interpretato da Alex Cendron, incontrerà i personaggi della popolare casa editrice divenendone amico e confidente mentre questi vivono le loro avventure.

Tra le pellicole, l’anteprima nazionale di Snoopy & friends – Il film dei Peanuts, nelle sale italiane dal 5 novembre e una clip del film di Quentin Tarantino, The hateful eight‘, in sala dal 4 febbraio 2016.

Il programma completo e gli ospiti del Lucca Comics & Games 2015 li trovate sul sito ufficiale della rassegna.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie