Toni Servillo psicoanalista freudiano in "Lasciati andare"

Stanno per terminare, a Roma, le riprese di Lasciati andare, la nuova pellicola di Francesco Amato con protagonista Toni Servillo. L’attore interpreta Elia, uno psicoanalista ebreo di pura scuola freudiana, che ha fama, grazie alla sua aria ieratica e distaccata, di generare immediata soggezione nei suoi pazienti.

Nel cast, anche Carla Signoris, nei panni della ex moglie di Elia (di cui l’uomo è ancora segretamente innamorato) e Veronica Echegui, nel film la personal trailer che prende in cura il protagonista dopo un malore.

Per Amato si tratta del ritorno dietro la macchina da presa dopo i successi di Ma che ci faccio qui e Cosimo e Nicole (Miglior Film italiano alla Festa del Cinema di Roma). Lasciati andare è prodotto da Cattleya con Rai Cinema sarà distribuito nel 2016 da 01 Distribution.

Ecco un paio di scatti durante le riprese di Lasciati andare:

“Lasciati andare”, il nuovo film di Francesco Amato 1

“Lasciati andare”, il nuovo film di Francesco Amato 2

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie