Salvatores annuncia il sequel de "Il ragazzo invisibile"

Ospite al London Film Festival, Gabriele Salvatores ha annunciato che il sequel de Il ragazzo invisibile si farà. In un’intervista all’ANSA leggiamo: «Abbiamo dovuto scegliere fra due strade, quella di maggiori effetti speciali e l’altra, più intimista e di analisi psicologica. Abbiamo privilegiato la seconda».

Restiamo dunque in attesa di maggiori sviluppi del progetto. Ricordiamo che il finale de Il ragazzo invisibile rimaneva aperto, lasciando supporre la lavorazione di un sequel: il film era incentrato su un ragazzo, Michele, che scopriva di avere il dono dell’invisibilità. La sua routine famigliare veniva sconvolta non solo da questa sensazionale scoperta, ma anche nel momento in cui Michele apprendeva che sua madre Giovanna non era la sua vera madre e l’amica Stella veniva rapita da degli strani individui.

Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie