Tempo fa si era vociferato della possibilità che Mads Mikkelsen entrasse a far parte della famiglia Marvel con un ruolo in Doctor Strange (per la verità, il suo era uno dei nomi più valutati per la parte del protagonista, poi andata a Benedict Cumberbatch).
Poi non se n’era saputo più nulla. Intervistato in merito, Mikkelsen ha dichiarato: «Ne so quanto il resto del mondo. Per ora sono stati rumor, per cui sto attendendo una telefonata. Sarebbe fantastico far parte della famiglia Marvel. Voglio dire, è qualcosa che ha accompagnato la crescita di tutti. Tutti abbiamo i nostri eroi, e il Doctor Strange è decisamente una delle cose più interessanti» (fonte BestMovie).
Restiamo in attesa di ulteriori news a riguardo. Nel frattempo, dopo aver abbandonato i panni di Hannibal Lecter (in realtà, la serie Hannibal è stata cancellata), Mikkelsen ha partecipato a The salvation di Kristian Levring (qui la nostra recensione) e si prepara a tornare sul grande schermo con Men and chicken di Anders Thomas Jensen (già regista de Le mele di Adamo). Qui trovate un nostro vecchio speciale con le dieci migliori intepretazioni di Mikkelsen (ovviamente fino a ottobre dello scorso anno, quando lo speciale è stato per la prima volta pubblicato sul nostro sito). Di seguito, il trailer di Men and chicken: