"Suburra", i character poster

Sono stati presentati in esclusiva su Comingsoon.it i character poster del Boss (Alessandro Borghi), che vi proponiamo di seguito, e della sua donna (Greta Scarano) in Suburra, pellicola di Stefano Sollima, in arrivo nelle sale il prossimo 14 ottobre. 

Della pellicola si sta parlando molto negli ultimi tempi, non solo per l’argomento – che richiama i recenti fatti di Mafia Capitale -, ma anche perché proprio da Suburra verrà tratta la prima serie italiana targata Netflix, il servizio di streaming online in arrivo nel Belpaese dal prossimo 22 ottobre.

Suburra è tratto dal libro di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini: per Sollima recitano Pierfrancesco FavinoClaudio AmendolaElio GermanoGreta Scarano e Alessandro Borghi (quest’ultimo reduce dal successo di Non essere cattivo di Claudio Caligari, dove recita accanto a Luca Marinelli: ricordiamo che la pellicola è in corsa per rappresentare l’Italia agli Oscar 2016, nella categoria miglior film straniero). Nella trama trovano spazio un politico corrotto, un pr altrettanto marcio, un boss erede della Banda della Magliana, un criminale di Ostia e la sua compagna.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie