James McAvoy nel nuovo film di M. Night Shyamalan

Qualche tempo fa vi avevamo anticipato una probabile nuova collaborazione tra Joaquin Phoenix e M. Night Shyamalan, dopo Signs e The village. Non c’era ancora nulla di ufficiale, anche se la notizia pareva abbastanza certa: ora, invece, è stato confermato l’opposto, ossia che Phoenix non ha accettato di prendere parte a un nuovo progetto di M. Night Shyamalan e che, al suo posto, ci sarà l’attore James McAvoy.

Per ora non ci sono molte notizie sul progetto (se non che a produrlo sarà Jason Blum), nemmeno per quanto riguarda il titolo della pellicola e il resto del cast. Restiamo in attesa. Ricordiamo che McAvoy è il protagonista di Victor Frankenstein, pellicola attesa nei cinema per il prossimo novembre: il film, diretto da Paul McGuigan e sceneggiato da Max Landis, è una rilettura (targata Fox) del classico di Mary Shelley. La storia è raccontata dal punto di vista di Igor (Daniel Radcliffe), assistente di Victor (McAvoy). Si tratta di un lungometraggio piuttosto particolare e moderno, sia nelle ambientazioni che nella trama. Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie