Thom Yorke in concerto a Torino per il Club to Club

I Radiohead sono impegnatissimi in studio con le session di registrazione del nuovo disco, tuttavia il frontman della band inglese, Thom Yorke, non rinuncia ai suoi impegni solisti. In Italia: il musicista suonerà infatti il 6 novembre a Torino, all’interno del Club to Club Festival (4-8 novembre).

Per l’occasione, Yorke porterà sul palco del Lingotto il suo ultimo disco solista, Tomorrow’s modern boxes, pubblicato l’anno scorso via BitTorrent. Nella serata del 6 novembre ci saranno anche, fra gli altri, Battles, Four Tet, Jamie xx e Todd Terje. Tra gli artisti di punta del Club to Club, che come di consueto occuperà spazi diversi della città, anche Apparat, Jeff Mills, Nicolas Jaar e Andy Stott.

Il cartellone completo, con le info per acquistare i biglietti, lo trovate qui. Sotto, il video di uno dei brani di Tomorrow’s modern boxes, Brain in a bottle:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie