Presentato a Venezia "Remember" di Atom Egoyan

È stato presentato in concorso alla 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia Remember di Atom Egoyan, il regista di Devil’s Knot – Fino a prova contraria (qui la nostra recensione).

Protagonista della pellicola è Christopher Plummer, nei panni di un anziano ebreo, Zev, rinchiuso in un ospizio insieme a Max (Martin Landau). Un giorno Max convince l’amico a mettersi sulle tracce del nazista (Bruno Ganz) responsabile dello sterminio della famiglia di Zev ad Auschwitz. L’uomo vive negli Stati Uniti sotto falso nome, quello di Rudy Kurlander, ma esistono più persone che si chiamano così. Zev deve scoprire chi di essi è il vero ex ufficiale delle SS.

Il lungometraggio arriverà nelle sale italiane a gennaio 2016. Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie