David Gilmour, online il brano "5AM"

Qualche tempo fa vi avevamo proposto Rattle that lock, primo singolo estratto dall’album omonimo di David Gilmour. Oggi, arriva un teaser del brano d’apertura dell’album, intitolato 5AM.

Prima di proporlo ai nostri lettori, vi ricordiamo che Rattle that lock uscirà il prossimo 18 settembre, ed è il quarto album solista dell’ex Pink Floyd, successore di On an island (2006). Il disco è stato scritto da Gilmour con la compagna e storica collaboratrice Polly Samson, che ha firmato buona parte dei testi. La produzione di Rattle that lock è stata curata dal chitarrista con il collega Phil Manzanera, colonna dei Roxy Music.

David Gilmour sarà in concerto in Italia per ben due date: il 14 settembre all’Arena di Verona ed il 15 al Teatro Le Mulina di Firenze.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie