Salani pubblicherà “Olga di carta” di Elisabetta Gnone

Uscirà il prossimo 9 novembre per Salani Olga di carta di Elisabetta Gnone, l’ideatrice della famosissima serie W.I.T.C.H. targata Walt Disney. La Gnone è anche l’autrice della saga Fairy Oak, composta da una trilogia principale, un volume intitolato Fairy Oak – I quattro misteri, con all’interno quattro racconti, e di Un anno al villaggio – Il diario di Vaniglia e Pervinca.

L’editore Luigi Spagnol ha dichiarato: «Il percorso della casa editrice Salani è stato segnato da figure di ragazzine intraprendenti e indimenticabili come Pippi Calzelunghe, Bibi, Matilde, Hermione Granger, Calpurnia Tate, solo per citarne alcune. Olga di Carta si aggiunge a questa straordinaria galleria. In questo romanzo la forza sta in tutto ciò che ci rende umani: l’imperfezione, la vulnerabilità, la fragilità. È una storia sull’importanza di raccontare storie. È una storia per i lettori di tutte le età».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie