Arriva su laeffe la serie tratta da “Millennium” di Larsson

In occasione dell’uscita del quarto volume di Millennium, su laeffe verrà trasmessa la serie di film svedesi tratti dalla trilogia di Stieg Larsson. In realtà si tratta di una vera e propria miniserie tv, che riprende le tre produzioni svedesi-danesi per il grande schermo e le ripropone suddividendole in due episodi per capitolo; inoltre, vengono aggiunte delle nuove scene, per un totale di 110 minuti in più rispetto alle pellicole originali.

Si parte l’1 e il 2 settembre alle 21 con Uomini che odiano le donne, di cui vi proponiamo di seguito il trailer messo a disposizione su YouTube proprio sul canale di laeffe. L’8 e il 9 settembre, sempre in prima serata, sarà invece il turno de La ragazza che giocava con il fuoco, mentre il 15 e 16 settembre la saga si concluderà con La regina dei castelli di carta. Nei panni di Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander troveremo Michael Nyqvist e Noomi Rapace.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie