Franco-Cranston, insieme (di nuovo) per "Why him"

La coppia composta da James Franco e Bryan Cranston tornerà a collaborare insieme in Why him, dopo In dobious battle (diretto da Franco), adattamento di un romanzo di John Steinbeck del ’36, tradotto La battaglia nell’edizione italiana del ’40, pubblicata da Bompiani e tradotta da Eugenio Montale.

Why him è incentrato su un padre e l’odiato fidanzato della figlia. Le riprese della pellicola inizieranno nel 2016. Circa i due attori protagonisti, Franco è (come al solito) impegnato in numerosi progetti, tra cui The killer next door, tratto dal libro di Alex Marwood, che l’attore sta adattando insieme a Ahna O’Reilly; per quanto riguarda Cranston, invece, vi abbiamo proposto da poco il trailer di Trumbo di cui è protagonista: il biopic è stato diretto da Jay Roach ed è ispirato alla figura di Dalton Trumbo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie