Morrissey debutta come romanziere: ecco "List of the lost"

Dopo il grande successo dell’autobiografia (diventata un instant classic), Morrissey torna nelle librerie, stavolta con un romanzo. L’ex frontman degli Smiths pubblicherà a fine settembre List of the lost sempre per Penguin Books. Stando ad un comunicato ufficiale, affidato come sempre alla fanzine ufficiale True to You, il libro sarà disponibile in edizione softcover/paperback: la data precisa di uscita sarà confermata la prossima settimana.

Per il momento potranno leggere List of the lost solo nel Regno Unito, in Irlanda, in Australia, in India, in Nuova Zelanda e in Sud Africa. Come sempre, i fan italiani dovranno aspettare.

In attesa di ascoltare anche nuovo materiale musicale da Morrissey, riascoltiamoci uno dei brani tratti dal suo ultimo disco, World peace is none of your business:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie