È morto il figlio di Nick Cave, Arthur

Gravissimo lutto per Nick Cave: il figlio Arthur, 15 anni, è precipitato da una scogliera a Ovingdean Gap, Brighton, nel Sud dell’Inghilterra.

Al momento non è chiaro se Arthur Cave, uno dei due gemelli del musicista australiano, sia scivolato o si sia gettato. Quello che è certo è che il ragazzo è stato portato dall’elisoccorso all’ospedale Royal Sussex County, dove è morto poco dopo.

In un comunicato, Cave a la moglie, Susie Bick, hanno descritto Arthur come il loro “bellissimo, felice, adorabile ragazzo” e hanno chiesto privacy per superare il momento difficile. Arthur compariva anche alla fine del documentario 20.000 days on earth, il film biografico sulla vita di Cave.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie