Dave Grohl suona dal vivo su un trono di chitarre

Il mese scorso, Dave Grohl si è fratturato una gamba cadendo dal palco durante un concerto dei Foo Fighters a Goteborg, in Svezia. Questo, però, non è bastato a fermarlo troppo a lungo. Dopo aver annullato alcune date del tour europeo (tra cui l’apparizione al festival di Glastonbury), i Foo Fighters sono tornati sul palco sabato sera al RFK Stadium di Washington, Grohl ha suonato per tutto il tempo seduto su una specie di trono stile Game of Thrones, circondato di chitarre.

All’evento, pensato per celebrare il giorno dell’indipendenza americano, hanno partecipato anche Buddy Guy, Gary Clark Jr., Heart, Joan Jett & the Blackhearts, LL Cool J con DJ Z-Trip, Trouble Funk e Trombone Shorty & Orleans Avenue.

Ecco un frammento della performance di Grohl:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie