In arrivo la serie tv da "Vivere e morire a Los Angeles"

È stato lo stesso William Friedkin a ritwittare la notizia dell’arrivo della serie tv tratta da Vivere e morire a Los Angeles, film da lui diretto nell’85, con protagonisti William Petersen, Willem Dafoe, John Pankow, John Turturro (al suo debutto cinematografico), Debra Feuer. Le musiche furono affidate al gruppo inglese Wang Chung.

Friedkin dirigerà e produrrà il telefilm. Per ora si è al lavoro sulla sceneggiatura, restiamo in attesa di ulteriori sviluppi. Ricordiamo che la pellicola degli anni Ottanta è tratta dalle memorie dall’agente Gerald Petievich. Petersen vestiva i panni di Richard Chance, agente federale sulle tracce di un falsario, accusato dell’omicidio di un collega. Pur di arrestare l’omicida, Chance era disposto a tutto.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie