La NBC cancella "Hannibal" (che forse proseguirà altrove)

La NBC ha cancellato la quarta stagione di Hannibal, nonostante l’ottimo giudizio della critica sin dalla prima stagione del telefilm. Il problema è che gli ascolti della nuova stagione di Hannibal non hanno soddisfatto la rete televisiva, nonostante gli affezionati che da sempre seguono le gesta del cannibale interpretato da Mads Mikkelsen (su FB i “fannibals” sono quasi 2 milioni e altri 187mila followers sono su Twitter).

La NBC aveva rinnovato il contratto di Hannibal fino alla terza stagione che, infatti, andrà in onda per intero. Non ne ha però voluto rischiare una quarta: il creatore di Hannibal, Bryan Fuller, ha ringraziato NBC per aver permesso un’avventura lunga tre stagioni, senza escludere che il telefilm potrebbe continuare su un altro canale. Naturalmente queste sono solo le prime indiscrezioni, per conferme (o smentite) ufficiali bisognerà aspettare notizie future.

Noi ci auguriamo che Hannibal continui nel suo percorso, vista l’eccellente qualità del prodotto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie