CityFest: Winding Refn, masterclass a Roma

Nicolas Winding Refn sarà protagonista di una masterclass a Roma il prossimo 26 Giugno, in occasione di CityFest. Appuntamento alle 21, al MAXXI in via Guido Reni: l’ingresso sarà gratuito (fino a esaurimento posti), previo ritiro di un coupon (massimo due a persona) distribuito presso il MAXXI il giorno stesso dell’evento, a partire dalle ore 18. A moderare l’intervento sarà il critico Mario Sesti.

«È un grande piacere per me tornare a Roma, città che considero la mia seconda casa, per una serata di conversazione con il pubblico e per la proiezione del documentario My Life Directed By Nicolas Winding Refn, anche se mi imbarazza essere messo così ‘a nudo’ sul grande schermo» ha detto il regista, che, come confermato dalla produttrice Federica Lucisano, sta collaborando a una riedizione di Terrore nello spazio di Mario Bava.

Di seguito, il trailer di My Life Directed By Nicolas Winding Refn:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie