Terminator è tornato…e spaventa i fan ad Hollywood

Sfruttando una geniale idea di marketing, Arnold Schwarzenegger è tornato a vestire i panni di uno dei suoi personaggi più iconici, Terminator. Questa volta però l’obiettivo non era soltanto promuovere l’imminente uscita dell’ultimo capitolo della saga (qui il trailer), ma soprattutto per sostenere un programma doposcuola per gli studenti.

Nel video l’ex governatore della California è sceso in strada sull’Hollywood Boulevard fingendosi uno dei tanti imitatori presenti e si è divertito a fare foto con i fan e a regalare le più famose citazioni dei film ai perplessi passanti. Infine è entrato all’interno del museo Madame Tussauds dove si è finto una statua di cera per spaventare i visitatori.

Guarda il divertente video qui sotto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie